6 giugno 2017 -
Il corso cerca di far comprendere la vera cultura e la fondamentale necessità della sicurezza sul lavoro, evidenziando l’importanza dei flussi comunicativi per diffondere cultura della sicurezza trasversale alle diverse professionalità esistenti in azienda, motivando il singolo individuo di fronte al rischio dandogli la capacità di lavorare in gruppo; sottolineare l’esigenza di gestire il processo di comunicazione secondo nuovi principi atti a sviluppare questa cultura di prevenzione sviluppando la capacità di analisi di ciò che rende sicuro/insicuro il comportamento sul lavoro e saper trovare soluzioni concrete alle criticità.
Destinatari
Il corso si rivolge a responsabili e in generale a tutti coloro che desiderano iniziare il cammino verso la crescita della cultura della sicurezza nella loro azienda.
Relatori:
Formatori qualificati IPQ - link al sito
8 h
Orari delle lezioni
Autodromo Nazionale Monza, saletta Hospitality Building.
Costo:
200 + IVA
Il corso prevede contenuti e modalità didattiche coerenti con le procedure definite dal decreto 195/06, per la qualifica ed aggiornamento delle figure di RSPP e ASPP aziendali. La presenza è obbligatoria per almeno il 90% della durata del corso e il rilascio dell’attestato è previsto solo in caso di superamento della verifica finale di apprendimento.
Loghi Partner
Media Partner
TRIPLAE Via E. Cernuschi, 6 - 20900 Monza (MB) - ITALIA | Tel. +39 039 23 26 184 - Fax +39 039 23 26 186 |